Il corso è stato molto completo, coprendo varie tipologie di strutture, oltre all'utilizzo del software è stato verificato passo passo quanto indicato nelle normative vigenti, un'ottima guida per la progettazione strutturale. È chiaro che il formatore del corso ha molta esperienza nel campo della progettazione e gestione del software.
Ing. Walder Andrés Perez: Specializzazione strutturale con ETABS / Progettazione di edifici industriali
Nel corso specialistico di architettura Revit, ho incontrato e appreso la gestione approfondita del programma, oltre agli ultimi standard e procedure Bim, mi ha aiutato molto ad aggiornare le mie attuali conoscenze sulle metodologie di lavoro e a capire come lavorare sotto un'informazione modello e lo applico alle aziende per le quali lavoro nel ramo dell'Ingegneria Civile.
Ing. Stalin Valdizon: Specialista BIM
Corso molto buono! Un buon modo per crescere professionalmente. I contenuti sono molto completi e piacevoli da imparare da qualcuno con sufficiente esperienza e conoscenza.
Ing. José Lara: Progettazione di edifici industriali
BIM (Building Information Modeling) poiché, se è vero che non si tratta di un sistema rigorosamente nuovo, non è meno vero che la sua applicazione alla progettazione architettonica è ancora in pieno processo in paesi come il nostro. Allo stesso modo, il suo arrivo nelle scuole di design, architettura o ingegneria, sebbene sia già stato implementato, non ha un grado omogeneo di eccellenza accademica. Sotto questo approccio che dobbiamo considerare quando ci avviciniamo a qualsiasi programma di studio, dobbiamo analizzare quelle aziende che si dedicano all'insegnamento di pacchetti BIM. È molto importante verificare che gli studi BIM che vogliamo intraprendere siano tenuti da professionisti esperti e qualificati. Capace di trasmetterci tutte le loro conoscenze attraverso un programma di contenuti teorico-pratici completo e aggiornato, con una metodologia essenzialmente attiva, pratica e partecipativa, basata sulla realtà. Curva BIM è un'azienda che si dedica all'implementazione della modellazione digitale, come nel caso dell'apprendimento con loro REVIT, software che facilita la progettazione sia architettonica che strutturale, inoltre ci fornisce informazioni complete su quantificazione, tipo e qualità dei materiali da utilizzo.
Arch. Pablo: Specialista BIM
Il corso è stato soddisfacente, poiché ho rafforzato le conoscenze che avevo sull'analisi e la progettazione in muratura e su come tutto questo possa essere correlato a un flusso di lavoro BIM.
Sig. Richard Yat: Progettazione strutturale con particolare attenzione alla muratura
È un ottimo corso per iniziare nella metodologia BIM, in particolare nella modellazione di architetture e strutture.
Arch. Julio Sanchez: Specialista BIM
La classe presenta un contenuto organizzato e metodico. La sua struttura mi ha permesso di comprendere il concetto deduttivo, le linee guida del codice e l'applicazione utilizzando gli strumenti software. Viene coperto un ampio contenuto, con l'opportunità di rivedere le lezioni in un secondo momento e fare esercizi per sviluppare la pratica. Consiglio l'istruttore per la sua elevata capacità e didattica, e la modalità di questo corso per professionisti che hanno un livello base o avanzato di esperienza nell'uso del software.
Ing. Giovanni Castillo: Specializzazione strutturale con ETABS
Sono molto soddisfatto del corso, ho appreso aspetti del BIM come metodologia e best practices per la realizzazione di un modello.
Arch. Alejandro Mejía: Specialista BIM
Ottimo corso tenuto presso CurvaBim, ottima metodologia di insegnamento, istruttori ben preparati e sanno condividere le proprie conoscenze in maniera eccellente. Classi molto divertenti.
Sig. Sergio Yoc: Specialista BIM
Contenuti eccellenti e preziose informazioni di supporto aggiuntive. Congratulazioni.
Ing. Antonio Lopez: Progettazione strutturale con particolare attenzione alla muratura
Ottimo corso, ho imparato molto e l'oratore domina il contenuto.
Signor Byron Prado: Progettazione di edifici industriali
Il corso ETABS mi ha fornito gli strumenti necessari per realizzare i modelli e le analisi dei progetti strutturali, di pari passo con diversi fogli di calcolo realizzati in MathCad, ei risultati di entrambi i metodi potrebbero essere contrastanti. L'istruttore gentilissimo e molto attento ha sempre cercato un modo per condividere tutto il materiale alla sua portata che rafforzasse le conoscenze viste a lezione e allo stesso tempo generasse in noi dubbi che ci mettessero in discussione i diversi modelli strutturali. Molto soddisfatto perché il corso ha riguardato l'analisi di diversi metodi costruttivi. Tuttavia, come studente di ingegneria civile, consiglierei che questo corso sia frequentato da professionisti o persone che si occupano di progettazione strutturale da più tempo.
Ing. Rolando Ramos: Specializzazione strutturale con ETABS
Ottimo contenuto del corso, metodologia utilizzata, ottima padronanza e conoscenza del contenuto da parte dell'Istruttore.
Arch. Ruth Ixcajó: Specialista BIM
La conoscenza e le informazioni condivise sono molto utili.
Ing. Joselito Mejia: Progettazione strutturale con particolare attenzione alla muratura
Ho pensato che fosse molto buono. Informazioni sufficienti sulle regole, sulla gestione di Cype.
Ing. Juan Avellan: Progettazione di edifici industriali